18 C
Roma
venerdì, Febbraio 26, 2021

Kim Kardashian chiede il divorzio da Kanye West

Kim Kardashian West ha chiesto il divorzio da Kanye West, un impiegato del tribunale della Corte Superiore di Los Angeles lo ha confermato venerdì alla CNN.

Christy Welder, un rappresentante di Kardashian, ha confermato la richiesta di divorzio ma ha detto che da Kim Kardashian non ha avuto ulteriori commenti.

Il deposito cita differenze inconciliabili e Kardashian West chiede l’affidamento congiunto dei quattro figli della coppia. Cita anche un accordo prematrimoniale riguardo ai loro beni. I due, che si sono sposati in un sontuoso matrimonio in Italia nel 2014, vivono separati da tempo. Secondo quanto riferito, West ha vissuto nella loro casa nel Wyoming, mentre Kardashian è rimasta in California con i loro figli.
La coppia si è incontrata all’inizio degli anni 2000, ma sarebbero passati anni prima che diventassero romanticamente coinvolti. West ha intervistato sua moglie per Vogue Arabia e le ha chiesto della prima volta che si sono incontrati.

“Questo è stato prima che pubblicassi il tuo primo album e eri conosciuto come produttore musicale. Ero molto timido. Pensavi che fossi l’assistente (del cantante) Brandy, cosa che non ero”, ha ricordato Kardashian.

“Da quando l’hai detto, è ovunque … come ‘Kim è l’assistente di Brandy.’ Ero la sua amica e stilista. (Ride). Pensavo fossi attraente, simpatica, molto affascinante, davvero divertente, potente, ero in soggezione di te, ma ero davvero timida, tranquilla e un po ‘nervosa, per essere onesto.”

Entrambi avevano relazioni di alto profilo prima che diventassero pubblici con il loro amore nel 2012. La West ha notoriamente proposto a Kardashian affittando uno stadio sportivo e assumendo un’orchestra, mentre la sua famiglia guardava dalla vicina, il tutto documentato e condiviso sul popolare E! serie di realtà “Al passo con i Kardashian.

“La coppia ha quattro figli insieme. La figlia North è nata nel 2013, seguita da un figlio, Saint, nel 2015, una figlia, Chicago, nel 2018, e il figlio, Salmo, nel 2019.
La coppia si è sostenuta a vicenda nei momenti difficili, tra cui Kardashian West è stata rapinata a Parigi nel 2016 durante un’invasione domestica.

Nel 2018, West ha twittato la sua ammirazione per sua moglie.

“La gratitudine e la felicità descrivono al meglio ciò che mia moglie significa per me”, ha scritto. “Sono profondamente grato e puramente felice.”

Kardashian West, da parte sua, ha spesso parlato in difesa del marito, che è stato aperto sulle sue lotte con il disturbo bipolare e ha suscitato polemiche con i suoi tweet provocatori e le sue opinioni politiche.

La scorsa estate, Kardashian West ha cercato la comprensione del pubblico in un post sui social media.

“Capisco che Kanye sia soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni a volte possono provocare forti opinioni ed emozioni”, ha scritto in una dichiarazione condivisa sui social media.

“È una persona brillante ma complicata che oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, che ha vissuto la dolorosa perdita di sua madre, e deve affrontare la pressione e l’isolamento che è accentuata dal suo disturbo bipolare . Coloro che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono le sue parole a volte non sono in linea con le sue intenzioni “.

Articoli Suggeriti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social

504FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimi Articoli

Trump parlerà al pubblico per la prima volta dopo aver lasciato la Casa Bianca

Il 28 febbraio Donald Trump parlerà al CPAC, la convention dei conservatori. Sarà il suo primo grande discorso pubblico da quando ha...

The Walking Dead torna il 1 marzo: “Questi episodi vi cambieranno”

Ormai il momento è arrivato: la decima stagione di The Walking Dead torna il 1 marzo. L'acclamata serie apocalittica farà il suo...

2024 il ritorno di Donald Trump

Il 45esimo presidente degli Stati Uniti Donald Trump apre la possibilità di ricandidarsi alle elezioni del 2024. In una...

Kim Kardashian chiede il divorzio da Kanye West

Kim Kardashian West ha chiesto il divorzio da Kanye West, un impiegato del tribunale della Corte Superiore di Los Angeles lo ha...

La follia di Biden devasta lo sport: il precedente di Fallon Fox, lottatore transessuale che ruppe il cranio di una donna

Il neopresidente americano, in uno dei suoi primi ordini esecutivi, ha follemente stabilito l’accesso dei transessuali alle competizioni sportive femminili.Biden, oltre a...