9 C
Roma
mercoledì, Marzo 3, 2021

Norris prova la nuova McLaren

La McLaren è stata la prima scuderia a lanciare il suo sfidante. E lunedì non hanno perso tempo, Lando Norris prova la nuova McLaren al volante nella pista di Silverstone martedì. E dopo aver completato alcuni giri del circuito, Norris prova la nuova McLaren, si è detto contento di essere tornato al volante dopo la pausa invernale:

“Prima di tutto è semplicemente bello essere di nuovo in una macchina da corsa. Tornare in una macchina da Formula 1 […] Ma è bello proprio sedersi nella vettura in cui tutti hanno lavorato duramente per mettere insieme un progetto così grande, un enorme grazie a tutti nel team “.

La MCL35M è la prima McLaren ad avere un motore Mercedes da quando la loro precedente partnership con la Renault si è conclusa nel 2014.

“E’ stato bello. Condizioni difficili per avere un feeling iniziale, ma comunque è semplicemente bello essere di nuovo in una macchina da corsa, spingendola al limite, qualche piccolo sovrasterzo e sottosterzo qua e là, ed è quello che mi piace.”

“Questo è il primo giorno in cui cerco di fare i miei miglioramenti. Inizio la stagione con il piede giusto e cerco di essere il più preparato possibile”.

Norris ha detto che era troppo presto per dire con quali altre squadre e piloti avrebbe potuto combattere in questa stagione:

“Anche se sei la macchina più veloce ci sono gare in cui gareggi insieme agli altri sulla griglia, oppure hai una qualifica scadente che ti può costare l’entrata in Q3”.

“Sono sicuro che tutti lavoreranno il più duramente possibile – ogni squadra – proverà a fare piccoli miglioramenti, e avranno lo stesso obiettivo di quello che facciamo noi. Speriamo solo che possiamo fare un un po ‘meglio. “

Anche il nuovo compagno di squadra di Norris, Daniel Ricciardo, firmato dalla Renault dopo due anni con la squadra anglo-francese. Ha ottenuto alcuni giri con la MCL35M, il suo primo in assoluto su una McLaren.

Marco Di Lecce
Sono un ragazzo di 18 anni, interessato alla politica, alla scienza e soprattutto alla storia dell'uomo. Ho competenze organizzative avendo lavorato più volte come coordinatore studentesco per organi politici. Per info contattatemi: marcodileccematera@outlook.it

Articoli Suggeriti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social

512FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimi Articoli

L’attualità di Noam Chomsky: analisi del suo pensiero

Definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà. La necessaria...

Assembramenti a senso unico

Titolano i giornali: " follia a Milano, rave party in Darsena" o ancora "pagheremo in futuro,irresponsabili". La realtà però è molto diversa:...

Draghi sostituisce Arcuri: il gen. Figliuolo al suo posto

Domenico Arcuri non è più il Commissario straordinario per la gestione della pandemia di COVID-19. Mario Draghi ha nominato al suo posto...

Trump distrugge Biden e si conferma leader del GOP

Donald Trump distrugge Biden nel suo discorso al CPAC, la convention dei conservatori americani, la quale lo premia come leader del Partito...

Ibrahimovic o LeBron James?

Ibrahimovic o LeBron james? Zlatan ibrahimovic: “ non mi piace che uno sportivo parli di politica, per esempio un...