Conto alla rovescia per l’inaugurazione di Al Qana, il nuovo hub dello svago e l’intrattenimento di Abu Dhabi, la cui realizzazione ha ormai raggiunto il 90%. Affacciato sul mare della city, Al Qana copre un’area complessiva di 2,4 chilometri. I visitatori potranno accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel (area E-Sports e gaming) e trascorrere una giornata speciale con gli amici o in famiglia, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.
I visitatori potranno accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.
Al Qana copre un’area complessiva di 2,4 chilometri ed è ormai in dirittura d’arrivo, con la struttura pronta al 90%. I visitatori potranno presto accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel (area E-Sports e gaming).
“Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un’esperienza davvero unica, rappresentando un ‘must have’ per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti” spiega Fouad Mashal, ceo di Al Barakah International Investment, la società che sta sviluppando il progetto”.
“Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario. La nostra massima priorità resta quella di adattarci alle nuove norme in atto per garantire la sicurezza ai visitatori che giungeranno in questa grandiosa destinazione. Il nostro team sta lavorando a nuovi protocolli e procedure insieme alle autorità competenti, per assicurare che le linee guida richieste vengano applicate rigorosamente”.
Fouad Mashal, ceo di Al Barakah International Investment, società che si sta occupando della realizzazione del progetto, ha spiegato:
“Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un’esperienza unica, rappresentando un ‘must have’ per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti”.
“Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario. La nostra massima priorità resta quella di adattarci alle nuove norme in atto per garantire la sicurezza ai visitatori che giungeranno in questa destinazione. Il nostro team sta lavorando a nuovi protocolli e procedure insieme alle autorità competenti, per assicurare che le linee guida richieste vengano applicate rigorosamente. Ci attende un futuro radioso e Al Qana contribuirà a renderlo ancora più entusiasmante”.