6.5 C
Roma
mercoledì, Marzo 3, 2021

Al Qana: debutto del nuovo polo dell’intrattenimento

Conto alla rovescia per l’inaugurazione di Al Qana, il nuovo hub dello svago e l’intrattenimento di Abu Dhabi, la cui realizzazione ha ormai raggiunto il 90%. Affacciato sul mare della city, Al Qana copre un’area complessiva di 2,4 chilometri. I visitatori potranno accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel (area E-Sports e gaming) e trascorrere una giornata speciale con gli amici o in famiglia, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.

I visitatori potranno accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.

 Al Qana copre un’area complessiva di 2,4 chilometri ed è ormai in dirittura d’arrivo, con la struttura pronta al 90%. I visitatori potranno presto accedere alle diverse strutture presenti, tra cui The National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel (area E-Sports e gaming).

“Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un’esperienza davvero unica, rappresentando un ‘must have’ per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti” spiega Fouad Mashal, ceo di Al Barakah International Investment, la società che sta sviluppando il progetto”.

“Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario. La nostra massima priorità resta quella di adattarci alle nuove norme in atto per garantire la sicurezza ai visitatori che giungeranno in questa grandiosa destinazione. Il nostro team sta lavorando a nuovi protocolli e procedure insieme alle autorità competenti, per assicurare che le linee guida richieste vengano applicate rigorosamente”.

Fouad Mashal, ceo di Al Barakah International Investment, società che si sta occupando della realizzazione del progetto, ha spiegato:

“Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un’esperienza unica, rappresentando un ‘must have’ per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti”.

“Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario. La nostra massima priorità resta quella di adattarci alle nuove norme in atto per garantire la sicurezza ai visitatori che giungeranno in questa destinazione. Il nostro team sta lavorando a nuovi protocolli e procedure insieme alle autorità competenti, per assicurare che le linee guida richieste vengano applicate rigorosamente. Ci attende un futuro radioso e Al Qana contribuirà a renderlo ancora più entusiasmante”.

Simone Laurettihttps://www.simonelauretti.it
Blogger, Imprenditore, Esperto in comunicazione.

Articoli Suggeriti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social

512FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimi Articoli

L’attualità di Noam Chomsky: analisi del suo pensiero

Definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà. La necessaria...

Assembramenti a senso unico

Titolano i giornali: " follia a Milano, rave party in Darsena" o ancora "pagheremo in futuro,irresponsabili". La realtà però è molto diversa:...

Draghi sostituisce Arcuri: il gen. Figliuolo al suo posto

Domenico Arcuri non è più il Commissario straordinario per la gestione della pandemia di COVID-19. Mario Draghi ha nominato al suo posto...

Trump distrugge Biden e si conferma leader del GOP

Donald Trump distrugge Biden nel suo discorso al CPAC, la convention dei conservatori americani, la quale lo premia come leader del Partito...

Ibrahimovic o LeBron James?

Ibrahimovic o LeBron james? Zlatan ibrahimovic: “ non mi piace che uno sportivo parli di politica, per esempio un...