9 C
Roma
mercoledì, Marzo 3, 2021

Serie tv: tutte le più attese del 2021

Dopo un 2020 molto rallentato per quanto riguarda le produzioni televisive e cinematografiche, il 2021 ha una grande voglia di rilanciarsi. Finalmente dopo tutti i problemi e i rallentamenti dovuti dal Covid-19, il nuovo anno ha per noi grandi cose in serbo nel mondo televisivo. Infatti sono davvero moltissimi i titoli previsti che tutti noi stiamo attendendo con ansia, con serie tv completamente nuove e nuove stagioni per le serie tv già presenti.

Ovviamente, non si ha la certezza della data di uscita di tutti i progetti in programma, ma dalle notizie trapelate dovrebbero uscire tutti entro l’anno 2021. Ecco a voi la lista di tutte le serie tv più attese del 2021 e dove verranno trasmesse:

1- Falcon and Winter Soldier:

Serie tv molto interessante con 2 noti protagonisti della scena Marvel, in uscita programmata per il 19 marzo 2021 su Disney+.

2- Loki

Un altro grande progetto della Disney+ con protagonista Loki, anche lui grande protagonista della scena Marvel. Uscita programmata per 21 luglio 2021.

3- La casa di carta 5

Per tutti gli amanti della serie, c’è grande attesa per l’uscita della 5 stagione della casa di carta. Serie molto appassionante, originariamente prodotta da una emittente spagnola che in seguito al grande successo è stata acquistata da Netflix. Non si la data ufficiale ancora, ma si deduce che l’uscita della 5 stagione è prevista per la prima metà del 2021.

4- Stranger Things 4

Rimaniamo del mondo Netflix per un’altra grande uscita in attesa per questo 2021, la 4 stagione di Stranger Things. Una serie thriller horror, con protagonisti un gruppo di ragazzi molto giovani alle prese con mostri di vario genere. Anche per Stranger Things la data ufficiale di uscita ancora non è nota, ma si deduce che l’uscita della 4 stagione è prevista per la seconda metà del 2021.

5- Better call Saul 6

Un altra grande attesa di questo 2021 è sicuramente la 6 stagione di better call Sau. Lo spin-off di Breaking Bad con protagonista l’avvocato Saul Goodman diviso tra criminalità e giustizia. La 6 stagione in uscita su Netflix non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma ci si aspetta di vederla nei nostri schermi per la fine del 2021.

6- Il Signore degli Anelli

Dopo il grandissimo successo dei film del Signore degli Anelli, questa grande opera si appresta a diventare anche una serie tv. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale, ma ci si aspetta di vederla per la fine del 2021 e sarà presente su Prime Video.

7- Gomorra 5

Un altra grande attesa di questo 2021 è sicuramente l’uscita della nuova e ultima stagione di Gomorra. La data di uscita anche in questo caso ancora non è nota, ma dovrebbe essere prevista entro la fine del 2021 su Sky.

Simone Laurettihttps://www.simonelauretti.it
Blogger, Imprenditore, Esperto in comunicazione.

Articoli Suggeriti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social

512FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -

Ultimi Articoli

L’attualità di Noam Chomsky: analisi del suo pensiero

Definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà. La necessaria...

Assembramenti a senso unico

Titolano i giornali: " follia a Milano, rave party in Darsena" o ancora "pagheremo in futuro,irresponsabili". La realtà però è molto diversa:...

Draghi sostituisce Arcuri: il gen. Figliuolo al suo posto

Domenico Arcuri non è più il Commissario straordinario per la gestione della pandemia di COVID-19. Mario Draghi ha nominato al suo posto...

Trump distrugge Biden e si conferma leader del GOP

Donald Trump distrugge Biden nel suo discorso al CPAC, la convention dei conservatori americani, la quale lo premia come leader del Partito...

Ibrahimovic o LeBron James?

Ibrahimovic o LeBron james? Zlatan ibrahimovic: “ non mi piace che uno sportivo parli di politica, per esempio un...